Trova reti Wi-Fi gratuite
Se combatti contro il tuo piano dati e devi trovare ad ogni costo una rete Wi-Fi aperta, non metterti a cercarla con il tuo telefono come se fosse acqua nel deserto: scegli di scaricare WiFi Finder e tutti i tuoi problemi di connettività saranno risolti. Sono infatti milioni i punti di accesso a Internet mappati sull'app, che ti permetteranno di avere una connessione Internet ovunque tu sia.
Ottieni accesso a Internet ovunque tu sia
L'applicazione ti mostrerà in una mappa tutti i punti di accesso a Internet più vicini alla tua posizione, utilizzando i servizi di geolocalizzazione tramite il GPS del tuo Android e fornendo così delle informazioni dettagliate su ciascuno di questi, che tuttavia andranno oltre la semplice posizione, indicando ad esempio anche la password di accesso.
Queste sono le caratteristiche principali dell'applicazione per connettersi a Internet gratuitamente:
- Trova una rete Wi-Fi vicino a te e ovunque nel mondo. Sono milioni i punti di accesso registrati dal servizio.
- Reti sottoposte a controllo effettivi e test di velocità.
- Scarica le mappe sul tuo telefono e trova le reti senza una connessione Internet. L'app si rivelerà perfetta durante i tuoi viaggi, non dovendo più attivare il roaming dei dati.
- Filtra le reti Wi-Fi in base alla tipologia: hotel, caffetterie, ristoranti, bar, biblioteche, centri di studio, attività ecc.
- Contribuisci all'espansione del database dell'app inserendo le reti che trovi e che non sono segnalate.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni